martedì 13 novembre 2012

Silk Ribbon

All'inizio di quest'anno mi è stato richiesto di fare un cuscinetto portafedi ,cosi ho iniziato la mia ricerca sul web , quanti bellissimi lavori che ho visto , cosi dopo tante ricerche ho deciso di ispirarmi ad un lavoro che mi è piaciuto particolarmente , io pero' l'ho eseguito più semplicemente ! Dopo alcuni schizzi disegnati su di un foglio la sposa ha scelto questo ; rose e glicine ricamati con nastrino di seta e le iniziali ricamate applicando le perline una ad una ( un lavoraccio ) ma solo cosi veniva bene il ricamo !! Peccato che però il nastrino e il tessuto e i nastrini gli ho dovuti acquistare in internet , purtroppo nelle mercerie dove vado solitamente io non li hanno ..... Questo è il lavoro finito , mi è piaciuto molto farlo e ne sono rimasta soddisfatta ^______^

Nessun commento:

Posta un commento