lunedì 1 febbraio 2010

Fiori in tavola


Ho reallizato e ideato questi portatovaglioli per l'arteggiamo in www.ideedecoupage.altervista.org è un laboratorio dove principalmente facciamo decoupage , country painting , cucito creativo ,e più avanti abbiamo intenzione di aggiungere altre tecniche . E' un modo per lavorare tutte insieme .Sono contenta che questo mio progetto abbia invogliato molte amiche , che partendo da un modello in carta con un passo passo , ogniuna di loro lo hanno reallizato a propria fantasia .

3 commenti:

  1. ok terzo tentativo di lasciare un commento vediamose va a buon fine
    Il tuo progetto è bellissimo ed io ho partecipato con entusiasmo
    ti ho likata da me ;)
    Baci
    Luciana

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento per aver partecipato al laboratorio e grazie per avermi likata :-D
    ricambio il bacio

    RispondiElimina
  3. mi piacciono un sacco i fiori in tessuto
    anch'io ho provato a fare qualcosa
    ciao cris

    RispondiElimina